In questi anni i profitti sono rimasti in tariffa e invece di essere utilizzati, ad esempio, per migliorare le reti idriche, che in Italia mediamente perdono 42 litri d’acqua ogni 100 immessi, sono stati spartiti tra i soci. E le perdite le pagano i consumatori con gli aumenti in bolletta.
Acqualatina aumento delle tariffe delle bollette, votano a favore anche Anzio e Nettuno
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
____________________________________________________
Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva
Redazione redazione@inliberauscita.it
Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it



