“Ad Anzio, da venerdì 9 luglio, dalle 20.20 all’una di notte, in totale sicurezza, al via il servizio gratuito della navetta ecologica che collegherà le aree parcheggio gratuite di Piazzale Antium e La Piccola, con il centro cittadino. Si tratta di un importante servizio, direttamente collegato all’istituzione dell’isola pedonale, al centro cittadino, nei giorni di maggiore affluenza turistica”.

Anzio, dal 9 luglio al via il servizio gratuito delle navette ecologiche per il centro 1Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, impegnata ad implementare i servizi comunali durante la stagione estiva.

Durante tutto il mese di luglio ed a partire dal 27 agosto, fino al 5 settembre, la navetta ecologica sarà attiva tutti i venerdì, sabato e domenica.

Dal 1 agosto al 22 agosto, invece, il servizio sarà attivo tutti i giorni.

Sulle navette, sanificate di continuo dal personale preposto, è obbligatorio indossare la mascherina. Il capolinea del servizio è il parcheggio di Piazzale Antium ad Anzio Due, con fermate al parcheggio La Piccola (Viale Mencacci), Via Fanciulla d’Anzio (Faro), Piazza della Pace e Piazza Cesare Battisti.