HomeAttualitàRiapre dopo anni il parcheggio di piazzale Berlinguer. Domani l'inaugurazione

Riapre dopo anni il parcheggio di piazzale Berlinguer. Domani l’inaugurazione

Piazzale Berlinguer torna a completa disposizione di cittadini e turisti. Dopo otto anni i lavori del nuovo parcheggio sono stati completati e nel 2022 l’area verrà arricchita anche di nuovi arredi urbani e di un parco giochi dedicato ai bambini. Intanto il parcheggio è già completamente fruibile e domani mattina verrà ufficialmente inaugurato dal Sindaco Alessandro Coppola e dall’Amministrazione Comunale.
“Siamo felici di essere riusciti a riaprire completamente e totalmente il parcheggio di Piazzale Berlinguer prima di Natale – dichiara il Sindaco Alessandro Coppola – sin dal primo giorno di mandato abbiamo cercato di riaprirlo e lo abbiamo fatto in maniera parziale appena è stato possibile. Devo ringraziare tutto il settore Lavori Pubblici del Comune di Nettuno che ha lavorato senza sosta in questi miei primi due anni e mezzo di mandato per arrivare oggi a questa grande notizia: Piazzale Berlinguer torna alla Città di Nettuno e potremmo essere più contenti”.
“Riconsegniamo alla città un’area strategica e di vitale importanza – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Fabrizio Tomei – i commercianti e i cittadini hanno patito in questi anni la chiusura del piazzale e la carenza di parcheggi. Siamo felici di inaugurare quest’opera il cui progetto è stato complesso ed ha necessitato di alcune modifiche per arrivare a questo splendido risultato. Completare piazzale Berlinguer era una delle priorità della nostra amministrazione e siamo orgogliosi di averla portata a termine”

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie