HomeAttualitàSanta Pasqua, il messaggio alla cittadinanza del sindaco di Anzio, Candido...

Santa Pasqua, il messaggio alla cittadinanza del sindaco di Anzio, Candido De Angelis

“Nella giornata di oggi, venerdì 15 aprile, alle ore 21.00, celebreremo, insieme alla Chiesa Madre Santi Pio e Antonio ed alla cittadinanza tutta, la Santa Processione del Cristo Morto.

Gli scenari di guerra e le sofferenze delle vittime civili in Ucraina, insieme agli altri focolai in tante parti del mondo, purtroppo, accompagnano le nostre vite, già messe a dura prova da due difficili anni di pandemia. Ancora di più, in questi giorni, dobbiamo cogliere il senso profondo della Santa Pasqua, momento spirituale di rinascita, di pace e di speranza.

Con questi sentimenti, insieme alle nostre famiglie, ci predisponiamo ad onorare i prossimi importanti giorni, che rappresentano, per ognuno di noi, occasione di autentica riflessione e di condivisione sul dramma dei conflitti bellici, ma anche di un rinnovato slancio emotivo per tornare a progettare un mondo migliore, con la stessa determinazione dei nostri Padri all’indomani dell’Operazione Shingle.

Buona Pasqua di Pace e Serenità”.

Il Sindaco
Candido De Angelis

 

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie