Lo stabilimento aperto al pubblico già dal 22 giugno
Il comunicato di dell’onorevole Aurigemma
“Questa mattina il presidente del consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, ha partecipato all’inaugurazione dello stabilimento, in concessione alla Asl rm6, sulla riviera mallozzi ad Anzio, che rappresenta un modello di inclusione per le persone diversamente abili.
Presenti, tra gli altri, il commissario straordinario della Asl rm6, Francesco Marchitelli, l’assessore regionale alle politiche sociali, Massimiliano Maselli, il senatore Marco Silvestroni, il capo della segreteria tecnica del Ministero della salute, Marco Mattei e il sindaco di Velletri, Ascanio Cascella.
“Il nostro obiettivo – dichiara Aurigemma – è quello di garantire una piena inclusione sociale. Queste pratiche, ritengo che debbano diventare la normalità, dove tutte le persone possano usufruire degli stessi servizi. Tra l’altro, pochi giorni fa alla Pisana è stata approvata la proposta di legge che istituisce il garante regionale per la tutela delle persone con disabilità. Oggi, facciamo un ulteriore passo in avanti nella promozione della piena tutela dei diritti e degli interessi delle persone con disabilità”