Vandali all’attacco, nella notte a Nettuno. I soliti ignoti hanno preso di mira il villaggio di Babbo Natale, danneggiandolo e rendendo necessaria la decisione di smantellarlo in anticipo rispetto alla data del 6 gennaio.

Sconcerto e rabbia nel direttivo della Pro Loco Forte Sangallo che aveva fatto installare il villaggio per la gioia dei bimbi di Nettuno. “Rimaniamo sconcertati nell’apprendere che il villaggio di Babbo Natale è stato danneggiato dai soliti vandali, che ormai da troppo tempo infestano la nostra amata Nettuno – dichiarano in una nota – L’atmosfera natalizia che, grazie ai commercianti e al Comune di Nettuno abbiamo ricreato, viene rovinata dai soliti “guastafeste” che gettano un senso di scoramento sull’intera città.

Dai pupazzi divelti, al fiocco gettato via, dai pupazzi spariti, alle casette danneggiate, tutto questo non è di Nettuno. Nessuno che ami Nettuno può pensare una cosa del genere. Invitiamo chiunque abbia visto qualcosa a rivolgersi alle autorità competenti per denunciare questo scempio. L’azienda, che ci ha noleggiato il villaggio, che da qui ringraziamo, purtroppo, domani smantellerà lo stesso. Pro Loco Forte Sangallo106217″ event=”inherit”][/sg_popup]