HomeCronacaForte scossa di terremoto a Roma. Avvertita anche ad Anzio e Nettuno

Forte scossa di terremoto a Roma. Avvertita anche ad Anzio e Nettuno

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita alle 22,45 a Roma e in provincia. Il terremoto, di magnitudo 3,7 ha avuto il suo epicentro a Colonna, comune di 4000 abitanti dei Castelli Romani, a una profondità di 9 km.
Per il momento non si segnalano danni, ma sono in tanti, anche ad Anzio e Nettuno, ad aver sentito la scossa e fatto segnalazioni sul web, soprattutto gli abitanti dei piani alti, che hanno visto tremare finestre e lampadari e riferiscono di aver sentito una scossa breve ma intensa. [sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]

A Roma è stata fermata la metro C mentre in molti comuni dei Castelli, come Artena, Valmontone e Colleferro, i cittadini sono scesi in strada in preda al panico.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie