HomeCronacaAprilia. Un gigantesco incendio ha distrutto uno stabilimento in via dei Giardini

Aprilia. Un gigantesco incendio ha distrutto uno stabilimento in via dei Giardini

Una nube di fumo nera gigantesca si è alzata da Aprilia dalla zona di via dei Giardini, la colonna nera verso il cielo, visibile a decine di chilometri di distanza. L’incendio scoppiato verso sera, le cui cause sono ancora da accertare.

In particolare, a prendere fuoco è l’azienda “Loas” che si trova nella zona artigianale: le fiamme, a quanto sembra, hanno distrutto tutto il materiale presente, tra cui ci sono plastica, carta e rifiuti di vario genere.

Sul posto ci sono diverse squadre dei vigili del fuoco di Aprilia. Anzio, Latinade e anche il sindaco Antonio Terra è presente per monitorare la situazione.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie