HomeCronacaMaltempo, il comune di Nettuno chiude le scuole

Maltempo, il comune di Nettuno chiude le scuole

A seguito della forte ondata di maltempo che si è abbattuta oggi su Nettuno e che ha causato ingenti danni sul territorio comunale, il Sindaco Alessandro Coppola ha firmato l’ordinanza n. 30/2020 con cui dispone la sospensione delle attività educative e didattiche nei plessi scolastici del I – II – III – IV Istituto Comprensivo, del Circolo Didattico e dell’Asilo Nido “Il Germoglio” del Comune di Nettuno per la giornata di domani lunedì 28 settembre 2020. Il provvedimento è stato adottato per prevenire situazioni di pericolo per l’incolumità degli studenti e di tutto il personale scolastico e al fine di effettuare una verifica tecnica dello stato dei luoghi per l’accertamento di eventuali criticità.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie