HomeCronacaCoronavirus, a Nettuno continuano a lievitare i casi. 376 cittadini positivi

Coronavirus, a Nettuno continuano a lievitare i casi. 376 cittadini positivi

Sono ventisette i nuovi casi di Coronavirus registrati dalla Asl Roma 6 nel territorio di Nettuno. Tutti sono trattati in isolamento domiciliare. Di questi ventisette, sedici (tra alunni e insegnanti) sono riferibili alla scuola dell’infanzia di Piscina Cardillo. La situazione è sotto monitoraggio costante della Asl Roma 6. Con apposita ordinanza sindacale è stata disposta la chiusura della struttura scolastica da domani e fino al 22 dicembre, come da indicazione delle autorità sanitarie competenti, per permettere le operazioni di sanificazione dei locali e agevolare l’indagine epidemiologica in corso da parte della Asl.
Gli attualmente positivi sono 376 di cui 18 ospedalizzati.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie