HomeCronacaNettuno, 61esima vittima del Coronavirus. I positivi sono 91

Nettuno, 61esima vittima del Coronavirus. I positivi sono 91

A Nettuno si registra la 61esima vittima del Coronavirus. Si tratta di un uomo che era ricoverato in una struttura ospedaliera. “Sono addolorato nell’apprendere dell’ennesima vittima di questa terribile pandemia – dichiara il Sindaco Alessandro Coppola – il mio pensiero e la mia vicinanza va ai suoi familiari che stanno vivendo questo momento di lutto”.
Oggi si registrano tre nuovi casi di Coronavirus a Nettuno. Tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Si registrano anche tre guarigioni. Gli attualmente positivi sono 91 di cui 14 ospedalizzati.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie