I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno appena notificato, emessa dalla Procura della Repubblica di Velletri, l’elezione di domicilio al figlio (indagato per omicidio), della donna trovata morta all’interno della sua abitazione in via del Pettirosso a Tor San Lorenzo nel comune di Ardea. A scoprire il cadavere della donna, 63 enne invalida era stata ieri mattina la badante, che entrata in casa l’aveva trovata riversa a terra senza vita nel bagno. La vittima presentava una vistosa ferita al capo.
A compiere le indagini su quello che oramai può essere definito un omicidio, i Carabinieri della Compagnia di Anzio guidati dal Capitano Giulio Pisani. Fin da subito, vista la grande ferita al capo, si era pensato all’omicidio e ora il figlio della donna è risultato indagato per omicidio. L’uomo, sarebbe stato ascoltato alla presenza del pm. Gli investigatori hanno sequestrato il suo cellulare. Dalle immagini di una telecamera di videosorveglianza risulterebbe essere l’ultimo ad aver visto la donna viva.
Sarà l’autopsia a chiarire con esattezza le cause del decesso della donna che potrebbe essere avvenuto, secondo i primi accertamenti medico legali, entro 24 ore dal ritrovamento. All’arrivo dei soccorritori l’abitazione è apparsa in ordine. Non sarebbero stati riscontrati segni di effrazione.