Aprilia2 festeggia il 15° anniversario con ospiti d’eccezione, musica e danze

Aprilia, 10-11 novembre 2018. Il noto centro commerciale Aprilia2 compie 15 anni e, per i propri clienti, ha organizzato eventi speciali. Un weekend straordinario di festeggiamenti in compagnia di due personaggi televisivi molto amati: Maddalena Corvaglia e Cristiano Malgioglio.

La festa inizierà sabato 10 novembre, nel pomeriggio con uno spettacolo di coloratissime Majorette, che catalizzeranno l’attenzione degli spettatori con il fascino e la danza coordinata a ritmo di musica, portando un’ondata di allegria.
Ospite speciale di sabato sarà la conduttrice televisiva e showgirl Maddalena Corvaglia, che saluterà il pubblico e verrà invitata sul palco allestito per l’occasione ad Aprilia2. La conduttrice, seguitissima su Instagram e sui social network, presenterà la nuova App di Aprilia2 e si presterà eccezionalmente a scattare foto con il pubblico.
Il pomeriggio di domenica 11 novembre si aprirà con una nuova esibizione delle Majorette e sarà dedicato alla musica con l’intervento del cantautore e paroliere Cristano Malgioglio che si esibirà davanti al pubblico di Aprilia2 con uno spettacolo musicale.
Domenica sera, a conclusione della festa, i visitatori potranno assistere ad un grande spettacolo pirotecnico che si svolgerà nel parcheggio antistante e potrà essere ammirato anche nelle zone circostanti.
Candeline accese per i quindici anni di Aprilia2, un traguardo importante per un centro commerciale che, negli anni, si è inserito perfettamente nel tessuto economico e sociale del territorio, proponendo tante iniziative ed eventi rivolti ai giovani e alle famiglie.