Con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Nettuno, il 26 agosto dalle 21.30
Il “Premio alle Arti” è un evento dedicato alle Eccellenze Nazionali e Internazionali, (moda, fashion, arti, design, cinema, musica, giornalismo) che verranno premiate durante la manifestazione, ricca di ospiti di prestigio del mondo dello spettacolo e del giornalismo, e ha lo scopo di valorizzare il territorio di Nettuno, paesaggio suggestivo e unico con la sua storia (il Borgo di Nettuno, il Forte Sangallo).
Durante la serata verranno assegnati il “Premio alla Carriera” all’attore Pino Quartullo, uno dei nomi più importanti del cinema e teatro in Italia, allo stilista Internazionale Filippo Lafontana e alla giornalista Vittoriana Abate, inviata di Porta a Porta (Rai 1).
Una serata di Gala, dedicata all’arte, condotta dalla giornalista Barbara Castellani, con la direzione artistica di Anna Silvia Angelini, direttore organizzativo Antenore Guadalupi, in collaborazione con Guardia Nazionale A.E.Z.A (Comando Regione Lazio), E.N.S.I. Ente Nazionale Sportivo Italiano, Pro Loco Nettuno, organizzazione a cura di Francesco Ruggirello e Giampiero Bonomo, Teatro Studio 8, Liberi Teatranti.
26 agosto ore 21.30 Teatro Studio 8 Nettuno.
Durante l’evento verranno premiate eccellenze del mondo dello spettacolo, moda, cultura, cinema, inoltre verrà allestita una suggestiva mostra pittorica, un omaggio alla bellezza e all’arte. Al termine seguirà Vin D’honneur.
Il tutto nella più totale sicurezza e rispetto delle norme anti-Covid.
Serata#charity a favore del centro d’ascolto “Uscita di Sicurezza” contro la violenza sulle donne.👠👠
Si ringraziano gli sponsor:
La Bottega della pasta, Cristofari,
Damiana Fiorentini Gioielli,
Boutique Modeanna,
La Pecora Nera,
MAMA Hairdressing,
Carrozzeria Capital,
Briciole di Rossella,
L’Impero del caffè,
Bergami Immobiliare,
Farmacia Scandellari,
Legno Market,
Petali Flowers,
Dal Folle ristorante,
Supermercato Tigre amico,
Bar Il Gabbiano,
Associazione Nettuno Life,
Pizzeria Papadoc,
Gioielleria Saltini
Gelateria Treccioni dal 1936
Panna e Cioccolato