Templa Serena, al Forte Sangallo protagonista il teatro con “Donne all’opera”

Si è concluso il terzo appuntamento di “Templa Serena”, il programma dei salotti culturali al Forte Sangallo di Nettuno. Protagonista quest’oggi il Teatro con “Donne all’opera” a cura della compagnia “Il Borgo”.
Due giovedì al mese presso la Sala dei Sigilli un appuntamento culturale inserito in un ricco programma che si concluderà il prossimo mese di maggio e che porterà a Nettuno studiosi, scrittori ed esperti. Giovedì 22 dicembre alle 16,30 sarà la volta delle immagini storiche del territorio di Anzio e Nettuno con le foto del libro di Clemente Marigliani e Andrea Mingiacchi che regaleranno istantanee delle due città nel periodo compreso tra il 1852 e il 1920.
I salotti culturali, nati da un’idea del Commissario Strati Bruno Strati e dalla Dirigente dell’area Cultura Margherita Camarda, ospiteranno, tra gli altri, il magistrato distaccato presso l’UE Cristiana Macchiusi, la dottoressa Viola Caterina fondatrice del movimento “Vento di legalità”, il direttore del Messaggero di Frosinone Giovanni Del Giaccio che curerà un corso di formazione dell’Ordine dei Giornalisti.