Anzio. Mercoledì 30, il consigliere regionale Daniele Ognibene a sostegno di Luca Brignone

Riceviamo e pubblichiamo

Daniele Ognibene e Luca Brignone

Art.1- MDP ha proposto e sostenuto, insieme all’associazione AnziOdiva ed a Sinistra Italiana, la candidatura di Luca Brignone a sindaco di Anzio per avviare un processo di reale cambiamento nella vita politica locale e interrompere quella commistione tra politica, affari, interessi personali che condiziona e pesa su un armonioso sviluppo sostenibile della città.
La lista “Alternativa per Anzio” che lo sostiene si sta imponendo nell’opinione pubblica e nella valutazione delle persone libere da ricatti politici e interessi affaristici come l’unica vera possibilità di cambiamento nel metodo, nelle scelte amministrative, negli uomini.
Un investimento politico sul futuro per costruire un nuova classe dirigente che, partendo dai valori storici della sinistra sappia reinterpretarli e rinnovarli, come già avvenuto nella lotte sociali e politiche più recenti nel territorio sulla biogas, sul porto, sui rifiuti, e soprattutto sulla questione morale. Bisogna voltare pagina: cacciare il centro destra dal governo della città e impedire che i finti innovatori continuino a praticarne metodi e politiche.
“Alternativa per Anzio” propone agli elettori un programma chiaro, articolato e credibile, con la consapevolezza che molti problemi quali mobilità, rifiuti, porto, sanità, urbanistica potranno trovare una valida soluzione solo in un ambito sovracomunale e che pertanto sarà necessaria una comune visione con la Regione. Lavoreremo perché la nuova Giunta Zingaretti sia un valido riferimento per tali problemi.
Ne parleremo mercoledì 30 maggio alle ore 18,30 presso il locale “ La terrazza” in viale Virgilio -Lavinio Mare– con il consigliere regionale Daniele Ognibene che abbiamo contribuito ad eleggere nelle liste di “Liberi e Uguali”.
Sarà anche occasione per presentare e sostenere le candidature al consiglio comunale di Giuseppe Polverini ed Emiliana Baldini, due figure radicate nel territorio, garanzia di impegno a favore della riqualificazione delle periferie e di un miglioramento della qualità della vita della città intera.
Interverranno:
Luca Brignone, ingegnere ambientale, Candidato Sindaco per la lista “Alternativa per Anzio”
Enzo Toselli Coordinamento MDP-art.1 -Anzio
Renzo Mastracci già Sindaco di Anzio