La Inches lascia il Comune di Anzio, Maranesi: “Dispiaciuto. Lavoro straordinario in questi anni”

“Sono dispiaciuto e rammaricato che la Segretaria Generale del Comune di Anzio Dott.ssa Marina Inches lasci l’incarico presso il nostro ente, dopo il lavoro straordinario svolto in questi anni.

Durante il mio mandato di Consigliere Comunale ho avuto la fortuna e il piacere di collaborare con una persona estremamente professionale, competente, umana, incisiva e soprattutto onesta, caratteristiche che difficilmente troviamo nella pubblica amministrazione.

Ha riorganizzato l’ente, ha avviato tutta una serie di procedure anticorruzione con decisioni fortemente impattanti nella gestione amministrativa e dotato il Comune di importanti figure Dirigenziali come il Dott. Belli che ha azzerato tutta la vecchia gestione economica-finanziaria, sistemando i conti del Comune di Anzio che ad oggi ha il miglior bilancio di tutta la Provincia di Roma.

Da cittadino di Anzio sono dispiaciuto che professionalità, competenza ed onestà saranno a disposizione di un’altra città.

Posso solo fare un grande in bocca al lupo alla Dott.ssa Inches e all’amica Marina con affetto ed infinita stima personale e professionale”. Così in una nota il consigliere comunale Fi di Anzio, Marco Maranesi.