M5S, i meetup di Nettuno fanno squadra per la certificazione di un’unica lista

Dopo una riunione condivisa, i due meetup storici di Nettuno, Nettuno in Movimento e Amici di Beppe Grillo Nettuno, congiuntamente hanno deciso che concorreranno alla formazione di un’unica lista elettorale da sottoporre al Movimento 5 Stelle nazionale per la certificazione.

“È un punto di svolta – dichiarano dai Meetup Nettuno in Movimento e Amici di Beppe Grillo Nettuno – una decisione sentita tra noi attivisti, maturata nella fervida convinzione che non potrà essere una manovra da vecchia politica a porre la parola “fine” su chi crede che la cosa pubblica debba essere gestita per il bene comune, di tutti noi cittadini, con onestà, trasparenza e soprattutto legalità.
I meetup congiuntamente comunicano che nei gruppi di lavoro sono state gettate le basi del programma elettorale per Nettuno 2019: vogliamo mettere in pratica, condensando in modo concreto ed anticipando ai cittadini di Nettuno la nostra idea di partecipazione, ben scritta nella nostra proposta di istituire referendum popolari a quorum nullo.
Tutta la cittadinanza è invitata ai nostri banchetti informativi che si terranno nei prossimi weekend sul lungomare Giacomo Matteotti per partecipare alla stesura del programma condiviso”.
Tutte le informazioni riguardanti l’avanzamento dei lavori, gli eventi partecipativi, gli incontri tematici, saranno pubblicati sulle nostre pagine facebook Cittadini 5 Stelle Nettuno e Nettuno in Movimento.