Anzio, Maranesi favorevole allo spostamento del mercato

“Lo spostamento del mercato ad Anzio centro era stato annunciato, nella conferenza dei commercianti a Villa Sarsina, in Consiglio Comunale e dalle colonne del settimanale Il Granchio di sabato scorso, dal nostro Sindaco, Candido De Angelis. Ringrazio il movimento Alternativa per Anzio per aver visionato il mio video di domenica pomeriggio, ma li invito a porre maggiore attenzione.

Se poi vogliamo entrare nel merito del problema, lo spostamento del mercato in centro è nel nostro programma di governo che, se non erro, è risultato ampiamente il più votato dai cittadini.
A mio parere, invece, è singolare che il caratteristico mercato del centro storico venga allestito in un’area parcheggio, a ridosso di due scuole superiori e di un centro commerciale. Sottolineo con piacere la posizione dell’associazione commercianti del territorio, favorevole a riportare in centro il mercato del mercoledì, che ha chiesto al Sindaco di adoperarsi in tal senso. Il problema parcheggi non esiste, visto che il Sindaco è impegnato, proprio in questi giorni, ad acquisire al patrimonio comunale anche l’area La Piccola”. Lo dichiara Marco Maranesi, Consigliere Comunale Forza Italia, in risposta alla nota di Alternativa per Anzio.