HomePoliticaPd Anzio: Puccini, i "quattro cantoni" vanno revocati

Pd Anzio: Puccini, i “quattro cantoni” vanno revocati

“Si chiamava sviluppo senza mattone un punto del nostro programma elettorale e c’era scritto chiaramente “revoca della variante Puccini” alias Vignarola. Abbiamo presentato, primi firmatari Del Giaccio e Marracino, una mozione sottoscritta dal resto dei consiglieri di minoranza, Cafà esclusa, ma la proposta è stata bocciata solo perché presentata da noi. Il Sindaco ha detto che avrebbe garantito lui e che non si sarebbe fatto nulla di diverso dalle previsioni di piano, ma nel frattempo la proprietà è andata al Tar e ora o il Comune decide oppure si realizzano i “quattro cantoni”.

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]La Capogruppo PD Marracino ha presentato un ulteriore ordine del giorno per chiedere la revoca della delibera di giunta che questo stesso centrodestra ha voluto: vediamo se il Sindaco mantiene la parola o se saremo di fronte all’ennesimo caso di variante, cemento e furbizia legate a questo piano regolatore”.

Lo dichiarano dal Pd di Anzio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie