HomePoliticaAnzio, il Pd attacca Ranucci che sfila al corteo di Casa Pound...

Anzio, il Pd attacca Ranucci che sfila al corteo di Casa Pound per le Foibe

“Celebrare il giorno della memoria è doveroso, le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ce ne hanno ricordato il motivo. E’ singolare, però, che un assessore sfili a fianco di Casapound come ha fatto quello ai lavori pubblici di Anzio, prendendo parte alla strumentale celebrazione del 10 febbraio fatta dal movimento neofascista. Anche se lì a titolo personale, era a sfilare insieme a chi nega i valori della nostra democrazia scritti a chiare lettere nella Costituzione”.

Lo dichiarano dal Pd di Anz[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]io, in riferimento alla partecipazione dell’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Ranucci al corteo organizzato da CasaPound Anzio -Nettuno in ricordo dei martiri delle Foibe.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie