Forza Italia, capogruppo Maranesi dopo lo scontro tra De Angelis e Marigliani

“Chi ha generato questa vicenda, viste le affinità con parte dell’opposizione, è fuori dalla maggioranza. Colgo l’occasione per ringraziare i consiglieri comunali che hanno assunto, giustamente, una netta posizione a difesa dell’operato degli uffici e dell’amministrazione che, con il rammarico di qualche burattinaio, sta dando risposte positive alle problematiche dei cittadini”.

Con queste parole oggi in un duro comunicato stampa il sindaco di Anzio Candido De Angelis aveva preso le distanze dal capogruppo di Forza Italia Massimiliano Marigliani, che aveva assunto un ruolo polemico in merito al bando per la concessione della spiaggia libera di Lido dei Pini.
Vincenzo Capolei, nel frattempo, coordinatore del collegio 13 di Forza Italia, è intervenuto nominando capogruppo Marco Maranesi in attesa dell’arrivo del segretario regionale Claudio Fazzone. “Confermo la fiducia al sindaco Candido De Angelis per il suo operato che sta portando, assieme a quello dei nostri delegati, a partire dall’assessore Ranucci, a importanti risultati per la città”.