HomePoliticaNettuno. Bugie e incapacità: paga la città

Nettuno. Bugie e incapacità: paga la città

Bugie e incapacità degli assessori della maggioranza Coppola.
Nessuna programmazione e pianificazione se non per quello che interessa personalmente.Per ora vigili assenti nelle ore serali e notturne, diversamente da quanto annunciato ieri in consiglio e siamo al 12 Agosto!
Non sono più credibili e a farne le spese è’ la Città, la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali.
Non c’è bisogno di chiedere le dimissioni di Mauro e Roda, se avessero dignità politica e senso di responsabilità istituzionale sarebbe un atto dovuto e doveroso nei confronti della Città.
Coppola non vede, non sente, non parla. Sta pianificando distribuzione delle deleghe a progetto ai consiglieri in materia di urbanistica, demanio, attività produttive, informatizzazione.
La Ginnetti ex Lega,  oggi Allenaza Nettunese di Dell’Uomo già è apposto: delega alla “smart city”.
Tutti zitti, pagano i cittadini.
I Consiglieri di Nettuno Progetto Comune
Avv. Simona Sanetti
Dott. Daniele Mancini

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie