Emergenza Coronavirus, ad Anzio riduzione Tari del 20% per le utenze domestiche

L’Amministrazione Comunale di Anzio, su indirizzo del Sindaco, Candido De Angelis e dell’Assessore alle Politiche delle Entrate, Eugenio Ruggiero, con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 27/10/2020, prosegue a sostenere, con risorse dell’Ente, la popolazione duramente colpita dall’emergenza epidemiologica Covid – 19.

L’avviso pubblico e il modello di domanda, per la riduzione del 20% della TARI, annualità 2020, da destinare alle famiglie il cui nucleo familiare è composto da tre o più componenti, sono pubblicati online, sul sito internet www.comune.anzio.roma.it oppure direttamente al seguente indirizzo web:

https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/index.php?id_oggetto=16&id_doc=55825.

La scadenza per la presentazione delle istanze, in base ai requisiti previsti dall’avviso, è fissata al 30 NOVEMBRE 2020.   

La domanda, compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, compresa degli allegati, deve essere inoltrata al Comune,  (una sola vota, salvo eventuali integrazioni e modifiche successive al primo invio) in un unico formato PDF, ESCLUSIVAMENTE utilizzando la procedura informatica di invio telematico al seguente indirizzo di posta elettronica: taricovid@comune.anzio.roma.it

L’oggetto della mail dovrà essere  “DOMANDA RIDUZIONE COVID TARI 2020 – COGNOME E NOME”. Tutte le comunicazioni intercorrenti tra il 7° S.C. Politiche delle Entrate e i richiedenti avverranno tramite posta elettronica esclusivamente a mezzo dell’indirizzo taricovid@comune.anzio.roma.it

Anzio, 30 ottobre 2020