Chi sono il cinque candidati che si contendono la poltrona di primo cittadino del comune del Comune di Pomezia alle elezioni del 14 e 15 maggio? Si tratta di tre donne e due uomini: Eleonora Napolitano, Veronica Felici, Stefania Padula, Antonio Di Lisa, Giacomo Castro.
Il centrosinistra presenta come candidata sindaco Eleonora Napolitano, laureata e impiegata presso la Rete Garr, ex segretaria PD, molto conosciuta e impegnata nel sociale.
Il centrodestra candida a sindaco Veronica Felici, 46 anni impiegata del Comune di Pomezia, assessore dimissionario alle finanze del Comune di Ardea ed ex coordinatrice di Fratelli d’Italia a Pomezia.
Per Sinistra italiana e le Reti civiche il candidato è Antonio Di Lisa, laureato, insegnante di matematica, già candidato alle elezioni del 2013, ambientalista e impegnato nel sindacato.
Stefania Padula, 58 anni laureata già Presidente del Consiglio Comunale dell’ultima Amministrazione Zuccalà, è la candidata per il Movimento 5 Stelle.
Giacomo Castro, 42 anni laureato in ingegneria informatica, lavora presso il Ministero della Cultura, già Presidente di Latium Vetus, a rappresentare la lista Valore Civico,