Anzio, 2 dicembre 2011. Sebastiano Attoni, 45 anni in rappresentanza del partito de “La Destra”, è il nuovo Assessore all’edilizia privata, programmazione degli interventi di edilizia pubblica, bio-edilizia e servizi cimiteriali del Comune di Anzio. Dal prossimo Consiglio Comunale, in sostituzione di Sebastiano Attoni, subentrerà il giovane Simone Bosco che ha confermato la sua piena fiducia nell’Amministrazione Bruschini.
“L’ingresso in Giunta de La Destra – dice il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini -, concordato con i vertici del partito, è il giusto rinascimento al lavoro di questi tre anni e mezzo che ha visto il partito di Storace sostenere lealmente l’Amministrazione, come dimostra il voto positivo rispetto ai Bilanci che abbiamo approvato in Consiglio Comunale. Auguro buon lavoro a Sebastiano Attoni , in un Assessorato nel quale c’è molto da fare e saluto con piacere la presenza in Consiglio del giovane Simone Bosco che, insieme a Roberto Giacoponi ed agli altri Consiglieri della maggioranza, sosterrà l’azione amministrativa ed il completamento del programma di governo”.
Per Sebastiano Attoni, già Assessore dal 2003 al 2008, si tratta di un ritorno all’interno dell’Amministrazione Comunale: “Terminata l’ultima campagna elettorale La Destra ha guardato soltanto ai problemi della Città collaborando, lealmente, con il Sindaco Bruschini che ringrazio per la fiducia nei miei confronti e per aver sostenuto la presenza in Giunta del nostro partito. Allo stesso tempo ringrazio il Presidente Storace, l’On Buonasorte ed il coordinatore Brugiatelli per aver indicato al Sindaco il mio nominativo per questo importante incarico”.