Anzio. Sindacati: “Non denigrate la Polizia Locale”

La presa di posizione dei sindacati CGIL e CSA dopo l’articolo sul Comandante Ierace

polizia-locale-ladispoli“I rappresentanti sindacali CGIL e CSA della Polizia Locale di Anzio, registrano con amarezza come sulla stampa locale “ignoti” di poco coraggio e poco spessore, tentano di denigrare il ruolo e l’immagine della Polizia Locale.
Questa volta attraverso l’attacco al Comandante della struttura Dott. Sergio Ierace, gli scriventi non entrano nel merito delle questioni poste nell’articolo pubblicato dal Vostro giornale, semplicemente ribadiscono che il corpo della Polizia Locale di Anzio opera da sempre con correttezza e professionalità nell’interesse della comunità, cercando, seppure tra mille difficoltà legate alla carenza della struttura, di espletare al meglio il proprio compito per dare adeguate risposte al cittadino.
E’ noto come nel corso degli ultimi anni ad Anzio c’è stato un avvicendarsi di comandanti, il Corpo di Polizia Locale, a prescindere da chi fosse il comandante di turno, ha sempre mostrato collaborazione e correttezza professionale. Questo avverrà anche con il Comandante Dott. Sergio Ierace al quale va la solidarietà per gli attacchi di basso profilo messi in campo dai soliti “ignoti”.

CGIL – CSA
Anzio, 28 Gennaio 2017

 

l’articolo di ieri http://www.inliberuscita.it/primapagina/81181/auto-e-calendario-scivolone-in-divisa/