HomePoliticaAnzio- Del Giaccio: "Chi salva Bruschini è complice. Dimettetevi"

Anzio- Del Giaccio: “Chi salva Bruschini è complice. Dimettetevi”

20171115_183214“Chi si dimette, chi si accorge che questa maggioranza e Bruschini sono finiti. Ora 13 consiglieri comunali diano un senso a questa legislatura, vadano dal notaio a porre fine a questa agonia”. In una nota il candidato sindaco Giovanni Del Giaccio (#unaltracittà), invita i consiglieri comunali a dimettersi a seguito della situazione politica che ad Anzio sembra precipitare  giorno dopo giorno (l’operazione Ever Green ha portato all’arresto dell’ex assessore Patrizio Placidi, di un funzionario e un dirigente comunale). Stamattina si è dimesso l’assessore Alberto Alessandroni mentre il gruppo Noi con Salvini, rappresentato in consiglio da Eugenio Ruggiero e Velia Fontana, ha dichiarato di non sostenere più l’azione amministrativa. “In teoria i numeri ci sono: dimissioni e via Bruschini – dice Del Giaccio – Chi lo “salva” è complice politico”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie