Lotta al randagismo e progetti per i canili: incontro pubblico con gli animalisti

Martedì 29 maggio Candido De Angelis insieme ai candidati della lista Lega Salvini Lazio incontrerà alle ore 16 presso il comitato elettorale “Candido De Angelis sindaco” l’Associazione “Attivisti Per I Diritti Animali”, al fine di analizzare i progetti sulla degenza nei canili, visti i trascorsi problemi avuti con il canile di Pomezia.

“Vista la tanta attenzione della città su questo caso – spiegano dalla Lega Salvini Lazio – accogliamo l’appello dei vari attivisti «Vi esortiamo a ricordarvi degli animali. Noi elettori, siamo la loro voce».

La difesa dei diritti degli animali, lotta più efficace al randagismo e tutela dell’ambiente saranno i principali argomenti.

Questo confronto ci consentirà di illustrare la nostra posizione e la nostra idea di sviluppo e di apprendere direttamente dal candidato quale è la sua visione sul futuro di Anzio.

É importante quindi la partecipazione di tutti per mostrare che la nostra citta’, non subisca passivamente le decisioni ma ne vogliamo essere protagonisti. Pertanto, aldilà delle singole e indiscutibili posizioni politiche, sarebbe opportuno presenziare. Essere numerosi a questi incontri è importante per dare un segnale”.

ì