Stagione vincente per l’Asd Pallavolo Nettuno che conquista la serie D

Una stagione entusiasmante e piena di soddisfazioni quella 2017/2018 che ha visto la più storica società sportiva di pallavolo della città di Nettuno cambiare completamente la dirigenza e aggiornare lo staff tecnico.
Una serie di scelte che si sono rivelate vincenti infatti la prima divisione femminile della A.S.D. Pallavolo Nettuno ha conquistato l’accesso al campionato di Serie D passando il turno dei play off battendo la A.S.D. 3’ Millennio di Roma per tre set a zero (25/21;25/12;25/12).
Sotto la guida tecnica dell’allenatore e Direttore Tecnico Pierluigi Eramo, la prima squadra femminile composta da atlete di varie età, la più grande Carmen Bonavita (40 anni) e la più piccola Sofia Rizzo (15 anni) ha portato a casa la vittoria determinante per il passaggio alla serie superiore. Queste le atlete: Carmen Bonavita, Rizzo Sofia, Palumbo Claudia, Meme Noemi, Bizzarri Gioia, Ricci Giulia, Rizzo Barbara, Perna Flavia, Belleudi Federica, Paritchkova Martina, Marcheggiani Arianna, Fioroni Viviana, Pecchia Martina, Alabisio Fabiana