HomeApprofondimentiAnzio- Emergenza casa, 386 persone in attesa dell'alloggio popolare

Anzio- Emergenza casa, 386 persone in attesa dell’alloggio popolare

E’ stata pubblicata sull’albo pretorio on line del comune di Anzio la graduatoria provvisoria per le domande di assegnazione degli alloggi comunali, presentate al 30 giugno del 2014. Sono 386 le persone in lista di attesa, mentre altre 28 sono rientrati tra gli esclusi dalla graduatoria. Basta dare uno sguardo ai numeri per evidenziare la situazione di emergenza abitativa e lo stato di necessità di centinaia di famiglie sul territorio. C’è chi ha fatto domanda dal 2010, e chi ha 6, 7, addirittura 10 componenti a nucleo familiare. Con una percentuale molto alta di cittadini di provenienza straniera.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie