Vacanze studio negli Stati Uniti, preparate le valigie

New York 22 luglio – 5 agosto 2015

La Mla, Move Language Ahead, società per l’organizzazione di vacanze studio per la lingua inglese un soggiorno studio negli Stati Uniti d’America, in particolare nella città di New York e precisamente a Brooklyn, a due passi da Manhattan.

Il soggiorno, della durata di due settimane e programmato dal 22 luglio al 05 agosto 2015, è previsto nel LIU Brooklyn Campus, considerato uno dei più sicuri e controllati, e prevede corsi per i diversi livelli di conoscenza della lingua inglese dai principianti ai più esperti, in classi con max 15 alunni, escursioni guidate da personale di madre lingua, spettacoli musicali. Il Campus è dotato di attrezzature per le attività sportive più svariate (campo da basket, piscina coperta, centro sportivo polifunzionale) e per le attività ricreative, con stazione della metropolitana all’interno.

Quest’anno, inoltre, sarà possibile seguire una particolarissima e suggestiva iniziativa: nella patria del basket, presso le palestre ed i campi d’allenamento delle squadre della Nba (i professionisti del basket americano, i più forti giocatori del mondo) gli studenti potranno seguire l’Academy Basket con corsi ed allenamenti pomeridiani con istruttori qualificati statunitensi!!

Non resta quindi che preparare le valigie ed approntarsi a vivere una esperienza formativa nuova e suggestiva. Per ulteriori indicazioni ed informazioni chiamare il numero +39 331 8469424.