Emozioni sul palco di Villa Adele, spettacolo benefico dedicato ai bimbi con malattie rare

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti di Francesco Broccardo, portavoce dell’associazione Heal Onlus, per la serata di beneficenza andata in scena a Villa Adele il 22 agosto.

“Avevamo postato sulla nostra pagina ufficiale l’evento di ieri sera a villa Adele, poi il tempo nel pomeriggio ci ha preoccupato, ma non a tutti voi presenti a questo stupendo spettacolo, che avete ignorato il cielo nero e avete riempitivo il teatro.
Grazie infinite a tutti gli spettatori, grazie per il vostro contributo, avete sostenuto due impostanti realtà associative, la prima IL TUO BAMBINO, per la ricerca sulle malattie rare metaboliche associata al Bambin Gesù di Roma, l’altra HEAL associazione per la ricerca su neuroncologia.
Un ringraziamento speciale va alla Dys Company, a Aldo Ferraro e Tamara Tagliaferri titolari della CST Danza e i loro fantastici allievi, che hanno incoronato questa serata in maniera fantastica e principesca. Grazie infinite, una realtà sul territorio importantissima.
Si ringrazia l’assessore Laura Nolfi, che è coinvolta nelle problematiche affrontate dall’associazione in prima persona, per l’impegno che come sempre mette a disposizione per tutte le scuole di danza, associazioni ma sopratutto per i bambini…
Si ringrazia il consiglio comunale e la giunta, ma sopratutto il sindaco candido De Angelis, sempre vicino al sociale”.