Ottima prestazione della Sher-Dan Boxing di Nettuno

Domenica 24 Febbraio 2019, la squadra della Sher-Dan Boxing di Nettuno, guidata dal Maestro Antonio Pellecchia, ha partecipato alla prestigiosa competizione della WTKA, tenutasi nel palazzetto dello sport di Velletri.

I giovani combattenti di Pellecchia si sono distinti sul tatami della specialità Kick Boxing Light fornendo prestazioni atletiche al di sopra della media, coronate dalle vittorie di Junio Valerio Cappellari ed Andrea Caronti e dal pareggio ottenuto da Gaia Frallicciardi. Peccato per Manuel Fadda che, dopo aver condotto l’incontro, è stato squalificato per i colpi troppo forti inferti all’avversario. Anche gli altri atleti che si sono cimentati nei combattimenti, pur mancando per un soffio la vittoria, non hanno di certo sfigurato, meritandosi l’applauso dei giudici e degli avversari: Federico “Rocky” Cappellari (che si è dovuto scontrare con un atleta appartenente ad una categoria superiore) e Valentino Dumitru (al suo primo incontro).

Particolare menzione meritano l’atleta Andrea Russo del Maestro Massimo Tulli, che si è imposto vittoriosamente nell’incontro di MMA; e Federico Esposito della Neroniana Antium del Maestro Renato Forcina, che ha pareggiato nella categoria Kick Boxing.

Già il giorno successivo, i giovani combattenti si sono ritrovati nella Palestra “New Body Zone” di Nettuno per riprendere gli allenamenti in previsione dei prossimi incontri.