Nella serata di mercoledì 12 giugno è stata presentata alla stampa la squadra che prenderà parte alla serie A, targata LND.
Nella splendida location del Blue Rooftop Aperitif il presidente Roberto Mastrella ha reso nota la rosa dei giocatori che prenderanno parte al massimo campionato di Beach Soccer presentando con l’occasione anche le maglie da gioco.
In casa Noname si pensa in grande e grazie all’accordo quinquennale raggiunto con la Givova, come sponsor tecnico, si punta a creare un movimento di questo sport nel litorale di Anzio e Nettuno con stage per i più piccoli.
La prima tappa della serie A si disputerà da venerdì 14 a domenica 16 a Viareggio. I beacher nostrani affronteranno nell’ordine Genova BS, Romagna BS e Città di Milano.
Il Noname è stato inserito nel raggruppamento Poule Promozione, l’obiettivo è quello di crescere e divertirsi, il sogno è quello di conqui[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]stare l’unico posto, riservato a questo girone, per le finali di Catania”.