HomeSportCalcioL'Anzio Calcio 1924 ai playoff per la conquista della serie D

L’Anzio Calcio 1924 ai playoff per la conquista della serie D

“In questo momento d’oro per tutte le discipline sportive del nostro territorio, un grandissimo in bocca al lupo a tutta la squadra dell’Anzio Calcio che sarà impegnata nei playoff per la conquista della serie D e tante felicitazioni al Falaschelavinio, che ha raggiunto la meritata salvezza nel campionato d’eccellenza. Un sentito ringraziamento, inoltre, al Presidente dell’Anzio, Franco Rizzaro ed a tutto lo Saff per la bella accoglienza di ieri allo Stadio e per il riconoscimento che ho particolarmente apprezzato”.

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che nella giornata di ieri è intervenuto allo Stadio del Calcio, per stare vicino alla società ed alla squadra dell’Anzio 1924, nell’ultima partita di campionato vinta contro l’Atletico Lodigiani e ad una settimana dall’inizio dei playoff per la Serie D.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie