HomeAttualitàNettuno, affidate le palestre comunali in orario extrascolastico

Nettuno, affidate le palestre comunali in orario extrascolastico

Sono state affidate in concessione per l’A.S. 2021/2022 le palestre comunali di Nettuno in orario extrascolastico. Le prime attività partiranno dal 1 settembre, le altre dal 1 ottobre. “Sono stati due anni terribili per il settore sportivo a causa della pandemia – dichiara il vicesindaco con delega allo Sport Alessandro Mauro – grazie alla programmazione, alla disponibilità di associazioni e dirigenti scolastici, e al lavoro svolto dall’ufficio sport nella persona di Davide Bartolotta, siamo riusciti firmare tutte le convenzioni permettendo alle associazioni di iniziare l’attività dal 1 settembre. In questi due anni abbiamo voluto sostenere questo settore fortemente penalizzato dall’emergenza Coronavirus, azzerando il pagamento nei periodi di mancata fruizione del servizio e riducendo del 50% i canoni per chi ha svolto attività con tutte le limitazioni imposte dalla normativa vigente. Auguro a tutte le società e a tutti i ragazzi di Nettuno un buon anno sportivo dopo i mesi difficili che abbiamo vissuto”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie