HomePoliticaScuola, interrogazione Fi in Regione per il rientro in sicurezza

Scuola, interrogazione Fi in Regione per il rientro in sicurezza

“Tra pochi giorni gli studenti del Lazio torneranno fra i banchi di scuola e, a oggi, non vi è ancora alcuna certezza sulle misure che si intendono adottare per evitare di andare incontro a possibili chiusure e alla didattica a distanza, criticità che hanno caratterizzato l’intero anno scolastico appena trascorso.

Il gruppo consiliare regionale di Forza Italia, in proposito, ha presentato una interrogazione a risposta immediata per sapere dal presidente Zingaretti e dagli assessori competenti in materia quale programmazione la Regione intende attuare, nel breve e nel lungo periodo, fermo restando la ricezione delle direttive nazionali, per garantire il rientro in sicurezza nelle scuole di tutto il personale impiegato, degli studenti e delle famiglie.

Per il bene dei tanti ragazzi che hanno già sofferto oltremodo le conseguenze della pandemia, sulla scuola riteniamo non si possano e non si debbano più fare passi falsi”

Così in una nota Giuseppe Simeone,  Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale del Lazio, Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio e vicepresidente della Commissione Sanità, Enrico Cavallari, Consigliere regionale del Lazio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie