HomeAttualitàAnzio, rischia di annegare. Salvato dai bagnini del lido Garda

Anzio, rischia di annegare. Salvato dai bagnini del lido Garda

Stava per annegare risucchiato dalla forte corrente di oggi. È salvo grazie all’intervento dei bagnini del Lido Garda l’uomo che oggi, nel primo pomeriggio, era entrato in acqua per fare il bagno assieme alla moglie. A causa del mare mosso il bagnante si è ritrovato in pochi minuti al largo, senza più il controllo della situazione, trascinato dalla corrente implacabile. E’ stata la moglie ad urlare per chiedere aiuto e a far mobilitare, immediatamente, i soccorritori dello stabilimento. Grazie all’intervento di due bagnini che si sono catapultati in mare  l’uomo è stato raggiunto e riportato a riva, illeso. Tanto lo spavento anche per chi si trovava in spiaggia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie