HomeAttualitàNettuno, attivo il pronto intervento sociale. Ecco come accedere al servizio

Nettuno, attivo il pronto intervento sociale. Ecco come accedere al servizio

E’ attivo il servizio di Pronto Intervento Sociale che si rivolge a tutti coloro che si trovano in una condizione di estrema vulnerabilità sociale e non hanno una rete familiare che li sostiene. Tutti i cittadini possono segnalare situazioni di abbandono e di emergenza sociale (adulti, anziani, minori, bisognosi di aiuto, e/o di tutela ecc). Il servizio è completamente gratuito e raggiungibile contattando il numero verde 800 12 12 72. Il numero è attivo tutti i giorni dalle ore 12.00 alle 22.00 con un’equipe formata da 3 Assistenti Sociali ed una Psicologa che risponderà alle esigenze e alle problematiche degli utenti in difficoltà.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie