“Ad Anzio, da venerdì 9 luglio, dalle 20.20 all’una di notte, in totale sicurezza, al via il servizio gratuito della navetta ecologica che collegherà le aree parcheggio gratuite di Piazzale Antium e La Piccola, con il centro cittadino. Si tratta di un importante servizio, direttamente collegato all’istituzione dell’isola pedonale, al centro cittadino, nei giorni di maggiore affluenza turistica”.

Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, impegnata ad implementare i servizi comunali durante la stagione estiva.

Durante tutto il mese di luglio ed a partire dal 27 agosto, fino al 5 settembre, la navetta ecologica sarà attiva tutti i venerdì, sabato e domenica.

Dal 1 agosto al 22 agosto, invece, il servizio sarà attivo tutti i giorni.

Sulle navette, sanificate di continuo dal personale preposto, è obbligatorio indossare la mascherina. Il capolinea del servizio è il parcheggio di Piazzale Antium ad Anzio Due, con fermate al parcheggio La Piccola (Viale Mencacci), Via Fanciulla d’Anzio (Faro), Piazza della Pace e Piazza Cesare Battisti.