HomeAttualitàDolphins, domenica la festa delle famiglie con un pensiero all'Ucraina

Dolphins, domenica la festa delle famiglie con un pensiero all’Ucraina

Un messaggio di amicizia e pace quello che i Dolphins Anzio vogliono lanciare domenica prossima, 27 marzo, nella giornata dedicata alle famiglie. Un giorno per stare insieme, sfidarsi tra genitori e figli sul diamante, far conoscere il baseball a chi si avvicina per la prima volta, restare a pranzo tutti insieme e ricordare che sport, divertimento e solidarietà vanno a braccetto.

Saranno ospiti presso gli impianti “Renato Reatini” e “Stefano Pineschi”, infatti, famiglie e ragazzi ucraini, alcuni dei quali residenti in città e altri arrivati a seguito della guerra che sta interessando quel Paese.

Parteciperà, fra gli altri, l’assessore alle politiche sociali del Comune di Anzio, Velia Fontana.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie