HomeAttualitàVia dello Scopone, strada al buio e tappezzata di buche

Via dello Scopone, strada al buio e tappezzata di buche

Ancora una volta i residenti di via dello Scopone, a Nettuno, all’ingresso del quartiere di Tre Cancelli, tornano a segnalare le condizioni di dissesto in cui versa la strada. Oltre ad essere ricoperta di buche e costituire un pericolo per le automobili in transito, la via è priva di illuminazione, come spiega una cittadina. “Siamo costretti a fare lo slalom fra le buche. Se ti sposti a destra per evitarle finisci in un canale, se ti sposti a sinistra finisci in una cunetta. La strada è completamente al buio, privo di segnaletica, fatta eccezione per un misero lampione che non illumina praticamente nulla. La sera è davvero rischioso il transito in auto”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie