HomeEventiMusica e solidarietà, Danilo Torroni in concerto per l'Unitalsi

Musica e solidarietà, Danilo Torroni in concerto per l’Unitalsi

MUSICA E SOLIDARIETA’, DANILO TORRONI IN CONCERTO PER L’UNITALSI SOTTOSEZIONE DI ALBANO
Non perdere gli appuntamenti del programma #EstateNettuno2021. Venerdì 23 luglio al Teatro Spazio Vitale è in programma il concerto di Danilo Torroni che presenterà il suo vasto repertorio di musica leggera italiana in un evento che sarà presentato dal giornalista e conduttore Filippo Anastasi che nella sua carriera è stato inviato del Messaggero, vicedirettore​ del TG2 e caporedattore del TG1.
Una serata a sfondo benefico con il ricavato che sarà devoluto all’Unitalsi – Sottosezione di Albano, da sempre impegnati al fianco dei più deboli sul territorio e, il cui aiuto, è stato fondamentale per la gestione dell’Emergenza Coronavirus negli ultimi 18 mesi.
“L’Estate è divertimento e spensieratezza – dichiara il Vicesindaco con delega al Turismo Alessandro Mauro – ma non dobbiamo dimenticare chi soffre, chi è in difficoltà e chi è meno fortunato. I volontari dell’Unitalsi – Sottosezione di Albano sono sempre in prima linea quando c’è da dare aiuto e lo hanno fatto anche in occasione di questa pandemia con il loro prezioso servizio. L’Unitalsi si è messa a disposizione della collettività gestendo il progetto della spesa solidale e consegnando i pacchi alimentari alle famiglie che aveva bisogno. Questo evento, oltre che a farci passare una bella serata d’estate, servirà anche a sostenere il loro impagabile lavoro”.
Il costo del biglietto è di 10 e sarà acquistabile presso il PIT di lungomare Matteotti, o la sera stessa dell’evento presso il Teatro Spazio Vitale di via Dante Canducci.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie