Anzio. Dal 7 al 23 agosto la mostra “Un mare di colori” di Monica Galli

Con il patrocinio del Comune di Anzio, il MuMa e L’Associazione Pungolo Club, promuove “Un Mare di Colori” un’esposizione di dipinti su tela di iuta realizzati dall’ Artista Monica GALLI.

Le opere saranno esposte in esterno sulla Riviera Zanardelli adiacente il piccolo Museo dal 07 al 23 Agosto tutti i giorni dalle ore 18.00

L’artista, Monica GALLI vive e lavora a Nettuno (Roma), ha compiuto studi artistici presso l’Accademia di Belle Arti di Roma e del Liceo Artistico di Latina, nonché ha frequentato un corso di nudo annesso all’accademia per lo studio della figura dal vero, inoltre ha conseguito il diploma di abbigliamento e moda. Attualmente insegnate presso le scuole medie e docente come Fashion-design.

Il MuMa prosegue per tutta la stagione con esposizioni di dipinti, fotografie e modellismo dedicato al mare grazie alla collaborazione di notevoli artisti.

Sono altresì presenti una spettacolare collezione di modellini di imbarcazioni navali, tra i quali il San Giuseppe Due, realizzati con maestria da Luigi ARDITO, nonché tutta una serie di oggetti ed utensili di natura marinara, offerti in esposizione, da amici e cittadini, al fine di dare maggior lustro al Museo.

Nell’antistante piccolo porticciolo della Marina Capo D’Anzio è possibile ammirare L’ANZIETTA, caratteristica imbarcazione con armo a vela latina realizzata dal cantiere Sandro & Pierfrancesco GALLINARI resa disponibile al museo dall’Armatore Ing. Gianluca IEVOLELLA.

In attuazione a quanto stabilito dalla normativa inerente il Covid19, sono stati opportunamente sanificati gli ambienti e segnalati i percorsi al fine di meglio ammirare le opere ed oggetti esposti dedicati al mare, ai quali i visitatori dovranno attenersi ai fini del distanziamento sociale.

Vi aspettiamo per una visita .
Ingresso libero, nel rispetto del regolamento covid 19, contingentato e con l’uso della mascherina.