HomePoliticaAnzio, Ranucci sulla differenziata: "Solo sacchi trasparenti. Stop a quelli neri per...

Anzio, Ranucci sulla differenziata: “Solo sacchi trasparenti. Stop a quelli neri per evitare sanzioni”

“Nella raccolta porta a porta dei rifiuti ed in quella del verde e delle potature è previsto, esclusivamente, l’utilizzo dei sacchi trasparenti. E’ fatto divieto, infatti, dall’Ordinanza Sindacale, di deporre qualsiasi tipo di rifiuto in sacchi neri o comunque non trasparenti. Per evitare sanzioni invito la cittadinanza tutta al rigoroso rispetto dell’Ordinanza”.

Lo comunica l’Assessore alle politiche ambientali e sanitarie del Comune di Anzio, Giuseppe Ranucci, impegnato nel miglioramento della raccolta differenziata e nel progetto sperimentale della raccolta porta a porta degli sfalci e delle potature.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie