HomePoliticaAnzio, confermati i tre mercati settimanali per il settore alimentare e florovivaistico

Anzio, confermati i tre mercati settimanali per il settore alimentare e florovivaistico

“Ad Anzio, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle prescrizioni anticovid, il mercato settimanale del mercoledì, in Piazzale Antium, Anzio Colonia e Lavinio mare, si terrà regolarmente, esclusivamente per il settore alimentare e florovivaistico. Invitiamo la cittadinanza ad un comportamento responsabile, ad indossare la mascherina e soprattutto a mantenere le distanze di sicurezza, vista la delicata situazione sanitaria della nostra Regione”.

Così l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo del Comune di Anzio, Valentina Salsedo, che, in seguito ad un confronto con il Sindaco, con gli Uffici preposti, con la Polizia Locale e con le categorie del settore, comunica lo svolgimento del mercato settimanale di Anzio, esclusivamente per il settore alimentare e florovivaistico.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie