Il Rugby Anzio Club è pronto a ripartire

La stagione sportiva 2018/2019 è alle porte e la A.S.D. Rugby Anzio Club è pronta per una stagione che si preannuncia molto interessante.
Completato e ufficializzato lo staff tecnico che vedrà impegnati ben 18 allenatori, coordinati da Matteo Martino per il mini rugby, da Stefano Zeppieri per la franchigia Under 18 e per la prima squadra della Rugby Anzio Club da Angelo Gori. Staff tecnico in costante crescita grazie soprattutto ai diversi nuovi innesti che la dirigenza del club ha individuato tra i giovani atleti cresciuti nelle giovanili e non solo.
Tante le conferme e diversi gli esordi, il team degli allenatori dalla Under 6 alla Under 14 sarà una vera e propria squadra capitanata da una vecchia conoscenza della RAC, Matteo Martino e supervisionata da Davide Privitera.

Partiamo dalla prima squadra, dove a seguito dell’ottimo lavoro svolto nella precedente stagione viene confermato Luigi Nocerino coadiuvato dalla new entry Marco Galderesi assieme ovviamente ad Angelo Gori.
Prosegue il cammino della franchigia Lega Latina Rugby formata dalla RAC e dal Lanuvio Rugby che scendono in campo per l’Under 18 con la coppia Stefano Zeppieri e Marco De Romanis, mentre in Under 16 spiccano due novità, Federico Caracci coadiuvato da Mattia Bassi.
Tornando alla Rugby Anzio Club, Matteo Mangili colonna dela RAC torna sulla panchina della Under14 coadiuvato da Daniele Verlezza.

Da qui si passa al mini rugby così composto:
Under 12: Giovanni Perella e Andrea Chicarella
Under 10: Stefano Infanti e Mirko Murace
Under 8: confermato Daniele Limiti anche lui giovane atleta della Rugby Anzio Club, assistito dalla new entry Alessandro Rosi.
Under 6: Valeria Coni coadiuvata da Eleonora Chicarella.
Tutti i coach di tutte le categorie faranno riferimento per la parte atletica, di preparazione e motoria, al supervisore atletico del club di Anzio, Luca Santarcangelo.

Questo quindi lo staff tecnico che la RAC mette a disposizione dei tesserati e di tutti coloro che vorranno entrare a far parte del club rugbistico di Anzio.
La Rugby Anzio Club aspetta tutti al campo per iniziare una nuova fantastica stagione, al campo di Via Ardea 8, ad Anzio. La segreteria della Rugby Anzio Club sarà aperta dal giorno 1 settembre 2018. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.anziorugby.it