HomeAttualitàTruffe online correlate al noleggio di auto, 58enne denunciata a Ciampino

Truffe online correlate al noleggio di auto, 58enne denunciata a Ciampino

I Carabinieri della Stazione Ciampino Aeroporto hanno denunciato una donna di 58 anni, originaria di Napoli e residente a Castel Volturno (CE), già nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile del reato di truffa.

L’attività investigativa è scaturita dalla denuncia presentata da un’imprenditrice romana di 64 anni. I militari hanno accertato che l’indagata aveva creato una pagina web fittizia, presentandosi falsamente come la titolare di un’agenzia di autonoleggio.

Attraverso questo raggirante stratagemma, la donna era riuscita a indurre la vittima a versare la somma di 330 euro su un conto corrente, risultato poi a lei stessa intestato.

Il pagamento era destinato alla locazione di una vettura che, nella realtà, non è mai stata consegnata.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dai Carabinieri che hanno concluso gli accertamenti.

Si precisa che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e che le persone coinvolte sono da ritenersi presunte innocenti fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

 

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie