Anzio, Capolei-Millaci: “Benvenuto a Matteo Silani in Forza Italia”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale ad Anzio, Matteo Silani, lascia il partito di Giorgia Meloni per entrare a far parte della squadra di Forza Italia.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Matteo Silani nella famiglia di Forza Italia di Anzio”, commentano in una nota Massimo Millaci, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, e Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio. “Il suo arrivo – sottolineano – per noi è molto importante. Non rappresenta un numero, un Consigliere in più che si aggiunge ai nostri, ma un vero valore aggiunto su cui poter contare, per le competenze e la capacità politica che ha dimostrato negli anni. Siamo pronti a lavorare insieme”.

“Un sincero benvenuto da parte nostra al consigliere Matteo Silani – commenta l’onorevole  Alessandro Battilocchio,  coordinatore provinciale – che entra a far parte della squadra azzurra di Anzio, grazie al proficuo ed incessante lavoro sul territorio del nostro Commissario FI Vincenzo Capolei, del Capogruppo, Massimiliano Millaci e di tutti gli amici presenti nell’Amministrazione Comunale al fianco del Sindaco De Angelis. Un impegno reso ancora più incisivo dalla presenza ora alla Pisana del Consigliere Fabio Capolei, che ben rappresenta non solo Anzio e Nettuno, ma l’intero territorio provinciale. È una fase di crescita e di rafforzamento per Forza Italia su tutta la Provincia di Roma dove nei prossimi giorni annunceremo ufficialmente l’adesione di nuovi consiglieri comunali che hanno deciso di sposare il nostro progetto .Siamo pronti alle sfide prossime, che vedranno una Forza Italia protagonista pronta a fare la sua parte per le comunità locali”.

Sono felice di entrare a far parte della famiglia di Forza Italia”, lo comunica in una nota il Consigliere comunale di Anzio Matteo Silani, ex capogruppo di Fratelli d’Italia, annunciando ufficialmente il suo passaggio al gruppo Forza Italia. “Ringrazio il partito per questa opportunità che mi ha concesso – aggiunge – in particolar modo il Coordinatore provinciale Vincenzo Capolei e il Consigliere regionale Fabio Capolei, ai quali mi lega un solido rapporto di amicizia. Consapevole di avere una grande responsabilità, sono pronto a mettermi a disposizione dei cittadini come ho sempre fatto – sottolinea – e a lavorare con umiltà insieme ai miei nuovi colleghi. Il gruppo di Forza Italia di Anzio si è dimostrato, fin da inizio legislatura, molto attivo sia all’interno del Consiglio comunale sia all’esterno, tra le persone. È una famiglia formata da giovani capaci e da persone di grande esperienza con profonda conoscenza della politica, l’ambiente ideale per me”, conclude la nota.